Zeman di nuovo ricoverato, rigetto di uno dei 4 stent. Rischia una nuova operazione

Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nell’ospedale dove un paio di settimane fa gli hanno impiantato 4 stent nella carotide. Sembra che proprio uno dei 4 stent abbia provocato una crisi di rigetto. Si profila un’altra operazione per il 76enne allenatore boemo. Ha lasciato il Pescara, la sua squadra, al suo vice. Per riprendersi al meglio dall’operazione, sarebbero serviti almeno sei mesi, con le complicazioni intervenute difficile ora fare previsioni.

“Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Zdenek Zeman al termine della visita effettuata il 2 febbraio al campo di Silvi dove il Pescara. A sostituirlo sulla panchina del Pescara il suo vice, il palermitano Giovanni Bucaro, di 54 anni.

Precedente Amrabat non sta convincendo, il Manchester United ha già preso una decisione Successivo Mourinho ricorda un addio che lo ha fatto piangere: il retroscena con Cristiano